WILD CLOWN MATESE - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » a proposito di laser tag
    M249 MKII (minimi) Classic Army Icon_minitimeSab Feb 19 2011, 21:49 Da elias

    » Equipaggiamento foto
    M249 MKII (minimi) Classic Army Icon_minitimeLun Gen 31 2011, 21:38 Da Jacko2040

    » Ecco cos'è il softair...A volte le parole sono inutili..
    M249 MKII (minimi) Classic Army Icon_minitimeDom Ott 17 2010, 21:17 Da elias

    » vendo m4a1 con accessori come nuovo!!
    M249 MKII (minimi) Classic Army Icon_minitimeSab Set 25 2010, 17:31 Da Ospite

    » BLACK HAWK DOWN...offese..
    M249 MKII (minimi) Classic Army Icon_minitimeMer Lug 07 2010, 16:42 Da Jacko2040

    » Salve
    M249 MKII (minimi) Classic Army Icon_minitimeMar Giu 29 2010, 02:44 Da Jacko2040

    » REGOLAMENTO DEI WILD CLOWN MATESE (Air Soft Club 1997)
    M249 MKII (minimi) Classic Army Icon_minitimeMar Giu 08 2010, 00:18 Da Jacko2040

    » Pistola softair...qualche parere?
    M249 MKII (minimi) Classic Army Icon_minitimeLun Mag 31 2010, 00:08 Da ZoarialDomenico

    » Ciao a tutti!
    M249 MKII (minimi) Classic Army Icon_minitimeDom Mag 30 2010, 23:51 Da ZoarialDomenico

    Cerca
     
     

    Risultati per:
     


    Rechercher Ricerca avanzata

    Marzo 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
        123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031

    Calendario Calendario

    Siti Amici
     

    M249 MKII (minimi) Classic Army

    4 partecipanti

    Andare in basso

    M249 MKII (minimi) Classic Army Empty M249 MKII (minimi) Classic Army

    Messaggio Da HALO Mar Feb 19 2008, 23:43

    beh... che dire.. un giocattolino..... se non pensi che è lunga più di un metro e pesa quasi 7 kg
    cmq... esteticamente identica al modello di SAW in dotazione ai marines... versione full metal, quindi molto solida...
    una finezza( e ci tengo a dirla) da parte del costruttore è la possibilità di usare i caricatori della serie colt il che è una cosa buona... anche se io ho ben pensato di montarci un caricatore elettrico da 2400 bb... per quanto riguarda la meccanica.. non so dirvi perchè ancora non ci ho messo le mani... ma gira bene... ha un R.O.F. elevatissimo... buona la precisione... visto che la canna interna è di 510mm.. che dire comoda la maniglia di trasporto e il bipiede a scomparsa... nel calcio c'è un vano batteria capiente ci ho messo una 8.4v 4200.. in attesa di altre info chiudo.. study
    HALO
    HALO
    Maresciallo Capo
    Maresciallo Capo

    Numero di messaggi : 91
    Età : 42
    Località : NEI TUOI INCUBI PEGGIORI
    Data d'iscrizione : 15.02.08

    Torna in alto Andare in basso

    M249 MKII (minimi) Classic Army Empty Re: M249 MKII (minimi) Classic Army

    Messaggio Da Solid Snake Ven Set 05 2008, 20:44

    HALO ha scritto:beh... che dire.. un giocattolino..... se non pensi che è lunga più di un metro e pesa quasi 7 kg
    cmq... esteticamente identica al modello di SAW in dotazione ai marines... versione full metal, quindi molto solida...
    una finezza( e ci tengo a dirla) da parte del costruttore è la possibilità di usare i caricatori della serie colt il che è una cosa buona... anche se io ho ben pensato di montarci un caricatore elettrico da 2400 bb... per quanto riguarda la meccanica.. non so dirvi perchè ancora non ci ho messo le mani... ma gira bene... ha un R.O.F. elevatissimo... buona la precisione... visto che la canna interna è di 510mm.. che dire comoda la maniglia di trasporto e il bipiede a scomparsa... nel calcio c'è un vano batteria capiente ci ho messo una 8.4v 4200.. in attesa di altre info chiudo.. study
    Guarda ke la FN Minimi (M249) ce l'ha anke l'Italia.
    Very Happy lol! mitra1
    ciao

    ps: sai mica se hanno prodotto una replica della MG 42/59 o del Barrett??
    Solid Snake
    Solid Snake
    Clown
    Clown

    Numero di messaggi : 22
    Età : 39
    Località : Piedimonte Matese, Torino, Bracciano
    Data d'iscrizione : 31.08.08

    Torna in alto Andare in basso

    M249 MKII (minimi) Classic Army Empty Re: M249 MKII (minimi) Classic Army

    Messaggio Da Boston George Sab Set 06 2008, 10:44

    ciao fabio, è uscito in commercio il nuovo RX4 della beretta, nn ricordo ke casa lo produce......cmq è una casa cinese.....quasi indentico all'originale se nn fosse per la parte superiore ke hanno fatto cromata mentre il vero è tt nero...
    Boston George
    Boston George
    Maresciallo Capo
    Maresciallo Capo

    Numero di messaggi : 175
    Età : 41
    Località : marano di napoli
    Data d'iscrizione : 15.02.08

    Torna in alto Andare in basso

    M249 MKII (minimi) Classic Army Empty Re: M249 MKII (minimi) Classic Army

    Messaggio Da Solid Snake Sab Set 06 2008, 19:51

    Boston George ha scritto:ciao fabio, è uscito in commercio il nuovo RX4 della beretta, nn ricordo ke casa lo produce......cmq è una casa cinese.....quasi indentico all'originale se nn fosse per la parte superiore ke hanno fatto cromata mentre il vero è tt nero...
    grazie mille!! Io però non intendevo un prodotto replica della Pietro Beretta, ma del fucile semiautomatico M82 Barrett, possibilmente nella sua variante A3 (la più recente delle 3 - o 4, contando il prototipo OSW sperimentato, ma mai prodotto).
    CIAO!!!
    Solid Snake
    Solid Snake
    Clown
    Clown

    Numero di messaggi : 22
    Età : 39
    Località : Piedimonte Matese, Torino, Bracciano
    Data d'iscrizione : 31.08.08

    Torna in alto Andare in basso

    M249 MKII (minimi) Classic Army Empty Re: M249 MKII (minimi) Classic Army

    Messaggio Da djleox Mar Ott 28 2008, 08:22

    fabio le repliche del barrett che io sappia sono difficiissime da trovare e soprattutto costosissime
    su internet ne ho viste un paio sia come kit per modificare la tua asg e trasformarla in barrett (praticamente prendi solo il gearbox dalla tua asg e lo piazzi nel kit)
    sia come asg intera......ma come prezzi stiamo anche sui 1500 dollari xD
    djleox
    djleox
    Clown
    Clown

    Numero di messaggi : 51
    Età : 35
    Località : Portici
    Data d'iscrizione : 22.04.08

    http://www.fotolog.com/djleox

    Torna in alto Andare in basso

    M249 MKII (minimi) Classic Army Empty Re: M249 MKII (minimi) Classic Army

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.